Pokémon GO: come ottenere Slowking di Galar

Con l’arrivo dell’evento di Halloween, Niantic ha voluto introdurre nuove creature all’interno del grandissimo universo di Pokémon GO. Andiamo a vedere come ottenere il vostro personale Pokémon Stregone.

Per ottenere uno Slowking di Galar, abbiamo necessariamente bisogno della versione di Galar di Slowpoke. Se ancora non sei riuscito ad entrare in possesso del Pokémon Ronfone, potete trovarlo facilmente in uno dei Raid durante l’evento di Halloween.

Una volte ottenuto lo Slowpoke in questione, tenendolo come Pokémon compagno, dobbiamo semplicemente catturare 30 Pokemon di tipo Psico. Poiché i tipi Psico saranno molto frequenti nei Raid e nell’overworld durante questo evento, Slowking non dovrebbe essere troppo difficile da ottenere.

Non c’è fretta, tuttavia, poiché questo metodo, come anche per la versione di Galar di Slowbro, rimarrà dopo la fine dell’evento su Pokémon GO.

Pokémon GO Slowking di Galar

Quali mosse può imparare Slowking di Galar?

Al momento questa versione di Slowking non ha molti attacchi da imparare. Ha comunque delle buone coverage con 3 mosse veloci e 3 mosse caricate. Di seguito ecco l’elenco delle potenziali mosse di Slowking di Galar.

Mosse veloci

  • Acido – tipo Veleno
  • Confusione – tipo Psico
  • Maledizione – tipo Spettro

Mosse caricate

  • Divinazione – tipo Psico
  • Palla Ombra – tipo Spettro
  • Fangonda – tipo Veleno

Siete già riusciti a far vostra questa versione regionale di Slowking? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI