spot_imgspot_img

Pokémon GO: come ottenere Slowking di Galar

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con l’arrivo dell’evento di Halloween, Niantic ha voluto introdurre nuove creature all’interno del grandissimo universo di Pokémon GO. Andiamo a vedere come ottenere il vostro personale Pokémon Stregone.

Per ottenere uno Slowking di Galar, abbiamo necessariamente bisogno della versione di Galar di Slowpoke. Se ancora non sei riuscito ad entrare in possesso del Pokémon Ronfone, potete trovarlo facilmente in uno dei Raid durante l’evento di Halloween.

Una volte ottenuto lo Slowpoke in questione, tenendolo come Pokémon compagno, dobbiamo semplicemente catturare 30 Pokemon di tipo Psico. Poiché i tipi Psico saranno molto frequenti nei Raid e nell’overworld durante questo evento, Slowking non dovrebbe essere troppo difficile da ottenere.

Non c’è fretta, tuttavia, poiché questo metodo, come anche per la versione di Galar di Slowbro, rimarrà dopo la fine dell’evento su Pokémon GO.

Pokémon GO Slowking di Galar

Quali mosse può imparare Slowking di Galar?

Al momento questa versione di Slowking non ha molti attacchi da imparare. Ha comunque delle buone coverage con 3 mosse veloci e 3 mosse caricate. Di seguito ecco l’elenco delle potenziali mosse di Slowking di Galar.

Mosse veloci

  • Acido – tipo Veleno
  • Confusione – tipo Psico
  • Maledizione – tipo Spettro

Mosse caricate

  • Divinazione – tipo Psico
  • Palla Ombra – tipo Spettro
  • Fangonda – tipo Veleno

Siete già riusciti a far vostra questa versione regionale di Slowking? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: