The Batman: una nuovo foto dell’Uomo Pipistrello e un teaser trailer!

Nelle scorse ore, in attesa dell’attesissimo DC FanDome, Matt Reeves ha svelato un fotogramma tratto dal trailer di The Batman. L’immagine, che potete vedere subito sotto, ci mostra l’Uomo Pipistrello di Robert Pattinson di spalle mentre osserva Gotham dall’altro.

Il regista, insieme all’immagine, tweettato un piccolo messaggio:

“Buongiorno, da Gotham City… Non vedo l’ora di mostrarvi qualcosa di più durante il DC FanDome questo Sabato… #TheBatman #TrailerShot”.

Ecco l’immagine:

Nella giornata di ieri, invece, Warner Bros. Italia ha diffuso un teaser trailer che invita i fan a non perdersi il DC FanDome di domani sera. Siete pronti a seguirlo insieme a noi? Ecco il teaser e ricordate: “Non è solo un segnale, è un avvertimento.”

The Batman sarà ambientato durante i primi anni di attività di Bruce Wayne da vigilante, in una realtà distinta da quella del DC Extended Universe. Come annunciato dallo stesso regista Matt Reeves, il film non sarà una origini story. Il supereroe  sarà alle prime armi con il suo lavoro di paladino della giustizia e che lo sviluppo narrativo avrà un impianto noir da detective story. L’Enigmista non sarà l’unico villain: ci saranno infatti anche Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz, il Pinguino, interpretato da Colin Farrell, e il boss del crimine Carmine Falcone che sarà invece portato in scena da John Turturro.

Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, alcune interviste hanno suggerito nell’ultimo periodo che la pellicola sia ambientata su Terra-2.

Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo il 4 Marzo 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI