spot_imgspot_img

Aquaman and the Lost Kingdom: ecco il dietro le quinte mostrato durante il DC FanDome!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante il DC FanDome è stato mostrato un dietro le quinte di Aquaman and the Lost Kingdom, l’atteso sequel del film del 2018, diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa.

Ecco a voi alcune foto:

Nell’ultimo post sul suo profilo, James Wan, ha rivelato il titolo del secondo film: Aquaman And The Lost Kingdom. Jason Momoa è più che pronto a rituffarmi in mare dopo aver terminato le riprese di Dune. . Purtroppo, manca ancora un po’ all’arrivo di Aquaman 2. Wan ha affermato che vuole a ogni costo che il suo film possa uscire nei cinema di tutto il mondo. Intanto, il primo passo è stato fatto e ora bisognerà attendere ulteriori sviluppi.

Aquaman and the Lost Kingdom arriverà nelle sale il 16 dicembre 2022. Oltre a Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry/Aquaman, nel cast troviamo anche Amber Heard (Mera), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta), Nicole Kidman (Atlanna). Oltre a Patrick Wilson (Re Orm), Temuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Re Nereus), Randall Park (Dr. Stephen Shin) e altri protagonisti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: