Batwoman: i video esclusivi del DC FanDome

La terza stagione di Batwoman ha debuttato mercoledì 13 ottobre con l’episodio “Mad as a Hatter”. In occasione del DC FanDome, il cast della serie si è riunito: gli attori e la showrunner Caroline Dries ci hanno fornito alcune anticipazioni riguardanti la terza stagione. Ecco cosa sappiamo.

Innanzitutto, alcuni attori hanno raccontato il loro primo ricordo legato alla DC. Camrus Johnson è risultato il fan più appassionato: è cresciuto giocando con i videogiochi della DC Comics, leggendo fumetti di Superman e guardando film di Batman. Rachel Skarsten ha aggiunto che la sua batmobile preferita è quella di Batwoman, ma le piace anche quella classica. Javicia Leslie ha detto che la sua batmobile preferita è senza dubbio la sua, anche se è difficile uscirne. Il personaggio DC che ama di più, invece, è Joker. Il personaggio preferito di Rachel Skarsten è proprio Alice: si sente fortunata ad interpretarla. Se dovesse sceglierne un altro, sarebbe Batman.

Javicia Leslie ha raccontato di essere molto legata al DC Fandome, perché proprio in occasione dell’evento DC dell’anno scorso si è presentata come Batwoman. Rachel Skarsten l’ha raggiunta: le due attrici hanno scherzato su come Alice e Ryan abbiano fatto squadra. Poi, abbiamo visto un video che mostra le scene più importanti e divertenti dove appaiono Batwoman e Alice.

Inoltre, è stato mostrato il trailer ufficiale della terza stagione:

La scena si è spostata su Camrus Johnson, che interpreta Luke Fox. Luke è recentemente diventato un vigilante, Batwing. Proprio nella premiere della terza stagione, sceglie il suo nome da eroe e spara a gestire l’armatura creata da suo padre, Lucius Fox. Camrus ha raccontato che la prima volta che indossato la tuta ha provato una bellissima sensazione e ha ringraziato i costumisti. Si è sentito come quando da ragazzino sognava di diventare un supereroe. L’attore spera che vedendolo come Batwing alcuni bambini possano esprimere lo stesso desiderio: “Magari lo diventeranno, proprio come me. E allora li conoscerò”. Ecco il video sulle origini di Batwing proposto durante il DC FanDome:

Nel cast di Batwoman troviamo Javicia Leslie (Ryan Wilder), Nicole Kang (Mary Hamillton), Camrus Johnson (Luke Fox), Rachel Skarsten (Alice), Maegan Tandy (Sophie Moore). Per la terza stagione, si sono aggiunti a loro Nick Creegan (Marquis Jet), Robin Givens (Jada Jet), Victoria Cartagena (Renee Montoya) e Bridget Regan (Poison Ivy).

Batwoman torna con l’episodio Loose Teeth mercoledì 20 ottobre su The CW.

Continuate a seguirci qui su Nerdpool, per non perdervi le novità relative al DC FanDome 2021!

CORRELATI