spot_imgspot_img

Eternals: Marvel rilascia una clip del film in anteprima

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel ha rilasciato una scena dal prossimo film del MCU Eternals, che ci mostra la squadra di supereroi in azione.

La scena, intitolata “Run!,” ci mostra cinque Eterni, ma soprattutto i poteri di Ikaris (Richard Madden), Kingo (Kumail Nanjiani) e Makkari (Lauren Ridloff), la cui super velocità è fondamentale nella scena. Mentre Ikaris, in volo, respinge un Deviante in mare con dei raggi che gli escono dagli occhi, Kingo utilizza i suoi poteri per combattere un altro Deviante al fianco di Makkari.

Il resto lo lasciamo scoprire a voi nel video qui sotto:

Diretto dalla vincitrice di un Premio Oscar Chloé Zhao, il film sarà uno dei più lunghi del MCU, con la durata di due ore e 36 minuti. Il film sarà diviso in due archi narrativi, che ripercorreranno la permanenza degli Eterni sulla Terra dall’alba dei tempi fino a oggi. Anche se il film è una storia standalone, ci saranno importanti ramificazioni nell’Universo Marvel che tutti ben conosciamo.

Diretto da Chloé Zhao, Eternals uscirà al cinema il 5 novembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: