Legends of Tomorrow: 100 secondi per il centesimo episodio

Il terzo episodio della settima stagione di Legends of Tomorrow sarà il centesimo della serie. Andrà in onda il 27 ottobre su The CW. Durante il DC FanDome, abbiamo visto un video che celebra questo traguardo importante: in 100 secondi la storia delle Leggende è stata riassunta. Ecco il breve video:

Recentemente, è stata pubblicata anche la sinossi del centesimo episodio di Legends of Tomorrow:

LEGGENDE DEL PASSATO E DEL PRESENTE NEL CENTESIMO EPISODIO. Con Astra (Olivia Swann), Spooner (Lisseth Chavez) e Gideon – ora umana – (Amy Pemberton) che cercano di salvare le leggende, Gideon diventa sopraffatta dalle sue nuove scelte umane, che la mandano in stato catatonico. Astra e Spooner uniscono il loro poteri per entrare nel suo mindscape e scoprono che un virus sta cercando di cancellare tutti i ricorsi di Gideon. Agendo velocemente, preparano un piano per sconfiggere il virus prima che sia troppo tardi. Intanto, le Leggende si scontrano con una nuova e potente minaccia. Anche Caity Lotz, Jes Macallan, Nick Zano, Tala Ashe, Shayan Sobhian e Adam Tsekham compaiono. Caity Lotz dirige l’episodio scritto da Phil Klemmer e Matthew Maala (#703). Data di uscita 10/27/2021.

Nel cast della settima stagione di Legends of Tomorrow troviamo Caity Lotz (Sara Lance), Tala Ashe (Zari Tarazi), Jes Mcallan (Ava Sharpe), Olivia Swann (Astra Logue), Adam Tsekhman (Gary Green), Shayan Sobhian (Behrard Tarazi), Lisseth Chavez (Spooner) e Amy Louise Pemberton (Gideon). Wentworth Miller tornerà ad interpretare Leonard Snart/ Captain Cold nel centesimo episodio.

Continuate a seguirci qui su Nerdpool, per non perdervi le novità relative al DC FanDome!

CORRELATI