Naomi: il primo video dell’incontro tra l’eroina e Superman

The CW ha rilasciato il primo filmato della sua prossima serie Naomi, durante il DC FanDome. Nel clip, viene mostrato un grande incontro tra l’eroina titolare e Superman.

La clip, che potete vedere qui sotto, mostra Naomi Mcduffie (Kaci Walfall) in classe che sta per iniziare una presentazione quando riceve un messaggio dalla sua amica, Annabelle (Mary-Charles Jones), che dice che uno scontro che coinvolge Superman è in corso nella piazza della città. Naomi corre verso il combattimento, pattinando attraverso la scuola per arrivare più velocemente. Tuttavia, una volta arrivata, Naomi sviene e cade a terra. Mentre guardava verso l’alto, vede Superman che passa veloce sopra di lei. Non è chiaro dal filmato chi interpreta l’Uomo d’Acciaio.

La storia di Naomi

Creata da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell, Naomi ha debuttato in una serie omonima del 2019. Come una giovane ragazza che vive a Port Oswego, in Oregon, Naomi vede una battaglia tra Superman e Mongul. Probabilmente è proprio ciò che viene citato nel filmato. Questo la pone su un percorso che la aiuta a scoprire cosa è successo ai suoi genitori biologici e come ha ricevuto i suoi poteri basati sull’energia. Alla fine, Naomi si allea con Superman e Young Justice.

Anche se l’eroina non è un personaggio particolarmente vecchio, i progressi nella sua prima serie live-action sono stati abbastanza rapidi. Nel 2020 sono emerse notizie secondo cui la regista di Selma Ava Duvernay stava sviluppando un adattamento di Naomi per The CW. La potenziale serie ha presto sviluppato un pilota e, nel maggio di quest’anno, The CW ha ordinato il progetto. Anche se non è ancora stata annunciata una data esatta di uscita, le riprese sono iniziate in agosto. Probabilmente, inizierà nel 2022.

Non è chiaro se Naomi sarà connessa con le serie TV dell’Arrowverse.

Continuate a seguirci qui su Nerdpool, per non perdervi le novità relative al DC FanDome!

FONTECBR

CORRELATI