spot_imgspot_img

Peacemaker: presentato al DC Fandome il primo trailer della nuova serie DC su HBO Max

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per la serie spinoff di The Suicide Squad, Peacemaker, in arrivo su HBO Max.

Peacemaker è una nuova serie in arrivo su HBO Max che fa da sequel (o prequel?) spirituale al film di James Gunn The Suicide Squad. Gunn tornerà in veste di scrittore, regista e produttore, insieme al regista di Titans Brad Anderson. La storia partirà dall’ultima volta che abbiamo visto Peacemaker, richiamato in azione dal Governo degli USA dopo essersi ripreso dalle ferite ricevute nella battaglia contro Starro. Oltre a Cena, torneranno anche Steve Agee e Jennifer Holland come aiutanti di Amanda Waller.

Si tratta della prima serie tv ambientata nel DC Extended Universe. Al momento sono previsti otto episodi, ma sia Gunn che Cena hanno affermato che vorrebbero tornare per una seconda stagione se la prima avrà successo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: