spot_imgspot_img

Supergirl: il video di addio proposto al DC FanDome

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La sesta stagione di Supergirl sta giungendo alla fine, la fine della serie TV si avvicina. Il cast partecipa al DC FanDome; in questa occasione è stato proposto un video di addio come tributo alla longeva serie. Supergirl è una delle serie più importanti dell’Arrowverse, seguita da numerosissimi fans. Quindi, questo momento di congedo è davvero emozionante.

Il cast si è riunito sul set degli uffici della Catcho Worldwide Media. Appaiono molti attori, non solo quelli che hanno recitato nella stagioni più recenti. Infatti, possiamo vedere Melissa Benoist (Supergirl), Chyler Leigh (Alex Danvers), David Harewood (J’onn J’onzz), Katie McGrath (Lena Luthor), Jesse Rath (Brainy), Azie Tesfai (Kelly Olsen), Nicole Maines (Dreamer),Peta Sergeant (Nyxly), Julie Gonzalo (Andrea Rojas), Staz Nair (William Dey) insieme a Mehcad Brooks (James Olsen), Jeremy Jordan (Winn Schott), Chris Wood (Non-El).

Gli attori hanno risposto ad alcune domande, ricordando i momenti più divertenti e gli incontri con i fans più emozionanti. In generale, a tutti loro mancheranno le amicizie che si sono create sul set. Ecco il video completo:

Supergirl torna con il sedicesimo episodio della sesta stagione Nightmare in National City il 16 ottobre su The CW.

Continuate a seguirci qui su Nerdpool, per non perdervi le novità relative al DC FanDome!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.

POTREBBERO INTERESSARTI: