The Batman: il nuovo trailer in italiano e le foto!

spot_imgspot_img

Finalmente ci siamo! Pochissimi minuti fa, nel corso del DC FanDome, è stato mostrato il nuovissimo trailer di The Batman, l’attesissimo film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello!

Ma non perdiamoci in chiacchiere! Ecco il nuovo spettacolare trailer di The Batman:

In italano:

In inglese:

Le immagini ufficiali:

The Batman sarà ambientato durante i primi anni di attività di Bruce Wayne da vigilante, in una realtà distinta da quella del DC Extended Universe. Come annunciato dallo stesso regista Matt Reeves, il film non sarà una origini story. Il supereroe  sarà alle prime armi con il suo lavoro di paladino della giustizia e che lo sviluppo narrativo avrà un impianto noir da detective story. L’Enigmista non sarà l’unico villain: ci saranno infatti anche Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz, il Pinguino, interpretato da Colin Farrell, e il boss del crimine Carmine Falcone che sarà invece portato in scena da John Turturro.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(“Dunkirk”) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, alcune interviste hanno suggerito nell’ultimo periodo che la pellicola sia ambientata su Terra-2.

Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo il 3 Marzo 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×