spot_imgspot_img

The Flash 8: il nuovo costume mostrato al DC FanDome

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Flash tornerà in onda su The CW il 16 novembre con l’evento crossover Armageddon. A fianco di Barry Allen, compariranno Mia Smoak (Katherine McNamara), Ryan Wilder (Javicia Leslie), Ray Palmer (Brandon Routh), Ryan Choi (Osric Chau) e Alex Danvers (Chyler Leigh). Il team di eroi dovrà affrontare Eobard Tawne (Tom Cavanagh) e Damien Darhk (Neal McDonough). In occasione del DC FanDome, Grant Gustin e Candice Patton hanno anticipato qualche dettaglio dell’ottava stagione.

Per iniziare, Grant Gustin ha raccontato che è stato strano interagire con dei figli coetanei nella settima stagione, ma anche molto emozionante. Si diverte a lavorare con Jessica Parker Kennedy perché è davvero talentosa e dolce. Conosceva già Jordan Fisher, per dei contatti musicali. Ha trovato bello recitare con lui. Grant ha amato tutti i costumi di Flash: quello dell’ottava stagione è il suo preferito, è più simile a quello dei fumetti. Ha sempre pensato che mancassero gli stivali dorati. Candice Patton è intervenuta come una vera reporter per dare le ultime notizie sull’ottava stagione di The Flash. L’attrice ha spiegato ridendo che interpretare Iris West-Allen l’ha preparata ha fare la reporter. La notizia principale è il cambio di costume, con gli stivali dorati.

Il nuovo costume si basa sulle evoluzioni che ha subito nelle precedenti sette stagioni, questa volta si aggiungono un paio di stivali d’oro per contribuire a completare il look. Grant Gustin ha descritto gli stivali come “l’ultimo elemento che mancava. Ho apprezzato tutte le versioni della tuta Flash che abbiamo avuto nella serie, ma la tuta che abbiamo ora è la più vicina alle molte versioni che vedete nei fumetti, con l’eccezione di quegli stivali d’oro! Ho sempre pensato che quegli stivali sarebbero stati il tocco finale.”

Barry Allen sfoggerà il nuovo costume in Armageddon. In una precedente intervista, lo showrunner Eric Wallace ha parlato del crossover così: “E li (gli episodi di Armageddon) stiamo preparando su una scala che è più grande e più audace dei nostri episodi di Flash tradizionali. Quindi sì, Armageddon è molto più di un’altra storia di graphic novel. Sarà un vero evento per i fan di Flash e dell’Arrowverse, vecchi e nuovi. Onestamente, non vedo l’ora che il pubblico veda cosa abbiamo in programma.”

Continuate a seguirci qui su Nerdpool, per non perdervi le novità relative al DC FanDome!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.

POTREBBERO INTERESSARTI: