The Flash: ecco il primo teaser trailer dell’attesissimo film DC Comics!

spot_imgspot_img

È un DC FanDome che i fan DC Comics non dimenticheranno facilmente. Tra i film più attesi del prossimo anno c’è sicuramente The Flash, il film diretto da Andy Muschietti che sta stuzzicando la fantasia dei fan da diversi mesi. E oggi, poco fa, proprio durante il DC FanDome, è stato mostrato il primo teaser trailer del film che ci mostrerà il Velocista Scarlatto di Ezra Miller, insieme ai Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.

Cosa aspettate? Continuate nella lettura per vedere il primo spettacolare teaser trailer di The Flash!

Il prossimo film DC si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Vi ricordiamo che anche il Batman di Ben Affleck apparirà nel film di Andy Muschietti.

L’uscita di The Flash è prevista per l’4 novembre 2022. Nel cast anche Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West), Maribel VerdúRon Livingston, Michael Keaton e Ben Affleck.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×