Apex Legends: Tropic Island in arrivo. I dettagli

La stagione 11 di Apex Legends è dietro l’angolo e una nuova mappa, Tropic Island, è in lavorazione, secondo i leaker. Ecco tutto ciò che sappiamo fin’ora.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Dettagli della mappa Tropic Island di Apex Legends

Shrugtal ha rivelato tutti i dettagli in un video pubblicato il 23 agosto. Sembra che la mappa abbia un concept adattato ad un nuovo tipo di Trident.

La natura fangosa del veicolo suggerisce che la mappa avrà un clima umido e fangoso, il che non è una sorpresa dato che si chiama Tropic Island. È la prima prova che ha per supportare le sue affermazioni, ed è solida.

Fauna selvatica

Ha anche trovato righe di codice chiamate “mp_rr_ai_wildlife” in una mappa di prova e crede che sia un chiaro segno che gli sviluppatori stanno testando l’implementazione della fauna selvatica IA sulla mappa dell’isola tropicale, cosa che potrebbe avvenire su “grande scala”.

A suo avviso, sarà probabilmente una “caratteristica e una minaccia persistenti della mappa” per i giocatori. Ad esempio, potreste dover sconfiggere ondate di ragni giganti per accedere a bottini di alto livello, il che ha senso dato che alcuni sono apparsi nei fumetti di Apex Legends.

Ultimo ma non meno importante, ha fatto riferimento a un file audio scoperto chiamato Windy Cliffside, e crede che potrebbe significare che parti della mappa avranno un’altezza maggiore. Tuttavia, ha concluso che sono tutte speculazioni fino a quando non verranno alla luce maggiori dettagli.

Teaser di gioco di Tropic Island

Un nuovo teaser in-game ha anche condiviso un’immagine trapelata in precedenza per la nuova mappa di Tropic Island.

Non è stato mostrato molto, ma è una delle prime volte in cui Respawn fa riferimento direttamente al nuovo locale all’interno di Apex Legends.

Immagini trapelate di Tropic Island

L’isola si trova a Gea?

Shrugtal ha anche affermato che l’isola tropicale potrebbe svolgersi su Gea, il luogo di nascita di Rampart, Caustic e Crypto.

È stato menzionato più volte nei fumetti e si collega a una serie di missioni precedente. Quindi, ci sono buone probabilità che abbia ragione.

Quando uscirà Tropic Island su Apex Legends?

La Stagione 11 di Apex Legends dovrebbe iniziare il 3 novembre, esattamente tre mesi dopo il lancio della Stagione 10.

La mappa di Tropic Island uscirà nella stessa data, supponendo che le perdite e le voci siano vere. Ma non lo sapremo per certo fino a quando non sarà confermato ufficialmente.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI