Doctor Who: Flux, il teaser trailer e le prime immagini

La stagione 13 di Doctor Who: Flux è in arrivo il 31 Ottobre, vediamo insieme il nuovo teaser trailer e le prime immagini delle creature che incontreremo nella nuova stagione, ne riconoscete qualcuna?

Doctor Who: Flux- teaser trailer

 I nomi dei personaggi e dei mostri, così come chi li interpreterà, verranno annunciati in un secondo momento.

Ecco le prime immagini ufficiali di Doctor Who: Flux

Il trailer include anche un’anteprima dei mostri Sontaran, Weeping Angels, Cybermen e Ood, oltre a una serie di nuovi mostri, uno dei quali si chiama Karvanista.

Doctor Who: Flux sarà composto da soli 6 episodi, seguiti da 3 speciali che verranno rilasciati nel 2022. La stagione 13 segnerà anche l’addio di Jodie Whittaker e Chris Chibnall. Ricordiamo che Jodie è stata la prima donna ad interpretare il ruolo del dottore durante l’intera serie di Doctor Who!

Cast

Oltre al cast regolare composto da Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Jacob Anderson, troviamo anche: Robert Bathurst, Thaddea Graham, Blake Harrison, Kevin McNally, Craig Parkinson, Sara Powell, Annabel Scholey, Gerald Kyd e Penelope Ann McGhie.

La nuova stagione di Doctor Who va in onda su BBC OneBBC America e BBC iPlayer a partire dal 31 ottobre, con ulteriori casting da annunciare.

Fateci sapere cosa ne pensate, nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI