back to top

Apex Legends: nuova leggenda della Stagione 11, Ash

Con la Stagione 11 di Apex Legends, è stata finalmente svelata da Respawn Entertainment Ash, nuova leggenda che arriva insieme a Escape

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

La Stagione 11 di Apex Legends dovrebbe arrivare il 2 novembre 2021. Mentre ci sono una varietà di nuovi contenuti aggiunti con l’aggiornamento principale, è la nuovo Legenda – Ash – che sta ricevendo più attenzioni.

Il video di Ash’s Stories from the Outlands “Ashes to Ash” ci ha già fornito alcune informazioni di base e tradizioni sulla misteriosa nuova leggenda.

Nonostante questo, anche se i giocatori avranno familiarità con la voce e l’aspetto di Ash da Arenas, ci sono ancora numerose domande senza risposta quando si tratta del Simulacro in arrivo nella Stagione 11.

Chi è Ash?

Come con ogni nuova leggenda, Respawn ci ha dato una sbirciatina nella vita di Ash prima del suo arrivo negli Apex Games con il video di Storie di Frontiera “Ashes to Ash”.

Conosciuta come Dr.ssa Reid, Ash è stata gravemente ferita durante un’operazione sotto copertura. Questo incidente ha reso impossibile salvare il suo corpo, quindi la sua mente è stata trasferita in un Simulacrum, dandole il corpo robotico che ha oggi.

Ora, sembra esserci una separazione nella mente tra Ash e la Dr.ssa Reid, con il Simulacrum che ha un proprio programma e giura di liberarsi del Dr.ssa Reid.

Quali sono le abilità di Ash in Apex Legends?

Nonostante abbia rivelato che Ash sarà la nuovissima leggenda in arrivo nella Stagione 11, Respawn non ha ancora mostrato nessuna delle sue abilità. Tuttavia, poiché Escape è a poche settimane di distanza, è probabile che li annunceranno molto presto.

Data di uscita?

Uscirà insieme alla Stagione 11 di Apex Legends: Escape il 2 novembre 2021 . Questo la renderà la diciannovesima leggenda da aggiungere al roster, quindi sarà emozionante vedere se scuoterà il meta.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI