back to top

Cocaine Bear: terminate le riprese del film prodotto da Phil Lord e Chris Miller

Il produttore Chris Miller ha annunciato, tramite Twitter, che le riprese del nuovo film diretto da Elizabeth Banks, Cocaine Bear, si sono concluse.

Il film racconterà i folli eventi reali che hanno portato alla scoperta di circa 14 milioni di dollari in cocaina in una foresta della Georgia. In seguito, la droga è stata trovata da un orso che ha finito per mangiarla. Inutile dire che l’orso è stato trovato morto a causa di una massiccia overdose. La storia di Andrew Thornton II (trafficante ed ex agente della narcotici) e di come i suoi 40 chili di cocaina abbiano causato la morte di un orso saranno il fulcro di Cocaine Bear.

Miller, che produce la pellicola insieme a Phil LordAditya Sood, si è congratulato con Elizabeth Banks e con la troupe.

Grandi congratulazioni a Elizabeth Banks e al suo team, cast e troupe per aver concluso le riprese principali di COCAINE BEAR! E grazie alla bellissima (Irlanda) per essersi raddoppiata come i boschi degli Stati Uniti. Dovremo cancellare digitalmente tutti i folletti e le fate

Nel cast del film scritto da Jimmy Warden troviamo Kristofer Hivju (Il Trono Di Spade), Christian Convery (Sweet Tooth), Keri Russell (The AmericansStar Wars: L’ascesa di Skywalker), O’Shea JacksonRay LiottaAlden Ehrenreich (Solo: A Star Wars StoryBrave New World), Jesse Tyler Ferguson e Brooklynn Prince (Home Before Dark).

Lord e Miller hanno già collaborato con Alden Ehrenreich come registi di Solo: A Star Wars Story. I due autori sono stati licenziati a metà delle riprese (sostituiti da Ron Howard) dopo essersi scontrati con Kathleen Kennedy e Lawrence Kasdan.

Cocaine Bear, prodotto dalla Brownstone Productions, dovrebbe uscire nelle sale nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI