spot_imgspot_img

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer internazionale in italiano!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pochissimi minuti fa, Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il nuovo trailer internazionale ufficiale di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife il titolo originale).

Prima di lasciarvi al trailer, che trovate subito sotto, vi ricordiamo che Ghostbusters: Legacy arriverà nei cinema italiani il 18 novembre 2021.

Il nuovo film riunisce le star: Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts, Sigourney Weaver e Bill Murray e racconterà di come la famiglia del defunto Egon Spengler (Harold Ramis), la madre single Callie (Carrie Coon) e i suoi due figli, la maga della scienza Phoebe (Mckenna Grace) e il fanatico di auto Trevor (Finn Wolfhard), scoprono la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta del nonno.

Reitman durante una riunione di Zoom con il cast originale di Ghostbusters ha affermato:

“Non posso dire nulla, ma stiamo continuando a lavorarci. Abbiamo ancora un po’ di tempo e, come regista, non ho mai avuto l’opportunità di fare una pausa, respirare e guardare di nuovo il film”.

“Questa sospensione è stata straordinariamente preziosa. Abbiamo un sacco di tempo ora.”

Inoltre alla domanda su come stesse gestendo la quarantena dovuta al coronavirus, Reitman ha detto:

“Ho passato le mie giornate a modificare Ghostbusters, quindi sono sempre stato con la testa lì”.

Aykroyd, produttore del nuovo film, ha aggiunto:

“Afterlife prende il vero DNA dai primi due film e lo trasferisce direttamente al terzo, consegna l’eredità a una nuova generazione di star, attrici, attori e personaggi”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: