spot_imgspot_img

Pennyworth rinnovato per una terza stagione, andrà su HBO Max!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HBO Max ha annunciato nel corso del DC FanDome che la terza stagione della serie di successo DC Comics Pennyworth, della Warner Bros. Television, debutterà nel 2022 come Max Original

Anche le prime due stagioni saranno disponibili sulla piattaforma all’inizio del 2022.

La serie di origini DC Comics Pennyworth segue Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato della SAS britannica, che forma una compagnia di sicurezza nella Londra degli anni ’60 e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), prima che diventi il ​​padre di Bruce Wayne.

La terza stagione del thriller psicologico vedrà nel cast anche Emma Paetz, Paloma Faith, Ryan Fletcher, Dorothy Atkinson, Ramon Tikaram, Harriet Slater e Simon Manyonda.

Pennyworth 3 prenderà il via con un salto temporale di cinque anni: la guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo nel bene e nel male, inaugurando una nuova era di supereroi e supercriminali.

Basata sui personaggi DC creati da Bob Kane con Bill Finger, la serie drammatica di dieci episodi della Warner Bros. Television è prodotta da Bruno Heller, Matthew Patnick, Danny Cannon e John Stephens. La serie è prodotta nel Regno Unito presso i Warner Bros. Studios Leavesden.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcespoilertv

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: