Pennyworth rinnovato per una terza stagione, andrà su HBO Max!

HBO Max ha annunciato nel corso del DC FanDome che la terza stagione della serie di successo DC Comics Pennyworth, della Warner Bros. Television, debutterà nel 2022 come Max Original

Anche le prime due stagioni saranno disponibili sulla piattaforma all’inizio del 2022.

La serie di origini DC Comics Pennyworth segue Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato della SAS britannica, che forma una compagnia di sicurezza nella Londra degli anni ’60 e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), prima che diventi il ​​padre di Bruce Wayne.

La terza stagione del thriller psicologico vedrà nel cast anche Emma Paetz, Paloma Faith, Ryan Fletcher, Dorothy Atkinson, Ramon Tikaram, Harriet Slater e Simon Manyonda.

Pennyworth 3 prenderà il via con un salto temporale di cinque anni: la guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo nel bene e nel male, inaugurando una nuova era di supereroi e supercriminali.

Basata sui personaggi DC creati da Bob Kane con Bill Finger, la serie drammatica di dieci episodi della Warner Bros. Television è prodotta da Bruno Heller, Matthew Patnick, Danny Cannon e John Stephens. La serie è prodotta nel Regno Unito presso i Warner Bros. Studios Leavesden.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI