Pokémon Unite: nuovo trailer svela l’evento di Halloween, ecco tutte le novità

Halloween è ormai alle porte e Pokémon Unite coglie l’occasione per lanciare il suo primo evento a tema in assoluto. L’evento in questione avrà nuovi costumi a tema Halloween e un nuovissimo Pokemon utilizzabile, ovvero Greedent. L’evento si svolgerà dal 20 ottobre al 7 novembre, di seguito è possibile vedere un trailer che mostra alcune delle funzionalità, Holowear e un primo sguardo a Greedent:

L’evento di Halloween includerà tantissimi nuovi cosmetici, tra cui nuovi Holowear per Lucario, Charizard, Zeraora, Eldegoss e Wigglytuff. Il gioco riceverà anche una nuova mappa in stile Halloween che sembra coinvolgere i giocatori che vengono trasformati in Pokemon. La cosa più importante è ovviamente il nuovo Pokemon: Greedent, che sembra essere un attaccante a distanza con una sorta di meccanica basata su proiettili e munizioni. Sono inclusi anche nuovi oggetti utente come abbigliamento in stile Halloween e alcune nuove opzioni di personalizzazione per la carta allenatore di un giocatore.

Cos’è Pokemon Unite?

Per chi non lo sapesse, Pokémon Unite è un gioco free-to-play in stile MOBA con battaglie a squadre 5v5. I giocatori controllano un singolo Pokemon e aumentano di livello sconfiggendo Pokemon selvatici e avversari. I giocatori raccolgono anche Energia Aeos dai Pokémon selvatici e cercano di segnare gol dalla parte dell’avversario. Sebbene al gioco manchino diverse funzionalità dei tradizionali giochi Pokemon (come i vantaggi di tipo), è comunque una divertente miscela di tattiche in stile MOBA e Pokemon classici. Mentre il gioco è free-to-play, i giocatori devono acquistare le licenze Unite dal negozio in-game per utilizzare quei determinati Pokemon nelle partite. Le licenze Unite possono essere acquistate utilizzando le monete Aeos, una valuta di gioco guadagnata giocando partite, o utilizzando una valuta premium acquistata con denaro reale.

Pokémon Unite Pokemon Halloween evento

Greedent è il terzo nuovo Pokemon aggiunto al gioco dal lancio mobile, dopo l’uscita di Mamoswine e Sylveon. Il gioco ha attualmente un totale di 25 Pokemon giocabili.

Pokémon Unite è disponibile gratuito sia su Nintendo Switch che su dispositivi mobili.

Siete contenti dell’arrivo del primo evento di Pokémon Unite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI