Titans: HBO Max ha annunciato l’arrivo della quarta stagione

spot_imgspot_img

HBO Max ha annunciato durante il DC FanDome che Titans, la serie Max Original, è stata rinnovata per una quarta stagione. Nel corso dell’evento HBO Max ha anche rivelato un primo sguardo all’attesissimo finale della terza stagione.

Ecco lo sneak peek di “Titans 3×13, Purple Rain“:

Titans segue i giovani eroi di tutto l’Universo DC mentre raggiungono la maggiore età e scoprono il loro posto nel mondo. Nella terza stagione, le circostanze portano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniscono con vecchi amici e affrontano nuove minacce.

La terza stagione della serie vede nel cast Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Conor Leslie, Curran Walters e Joshua Orpin con Alan Ritchson, Minka Kelly, Damaris Lewis e Savannah Welch.

Titans è prodotto da Weed Road Pictures e Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. Basata sui personaggi della DC, la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, con Goldsman, Johns, Berlanti, lo showrunner Greg Walker, Sarah Schechter e Richard Hatem come produttori esecutivi.

Il finale della terza stagione di Titans debutta giovedì 21 ottobre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×