spot_imgspot_img

Titans: HBO Max ha annunciato l’arrivo della quarta stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HBO Max ha annunciato durante il DC FanDome che Titans, la serie Max Original, è stata rinnovata per una quarta stagione. Nel corso dell’evento HBO Max ha anche rivelato un primo sguardo all’attesissimo finale della terza stagione.

Ecco lo sneak peek di “Titans 3×13, Purple Rain“:

Titans segue i giovani eroi di tutto l’Universo DC mentre raggiungono la maggiore età e scoprono il loro posto nel mondo. Nella terza stagione, le circostanze portano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniscono con vecchi amici e affrontano nuove minacce.

La terza stagione della serie vede nel cast Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Conor Leslie, Curran Walters e Joshua Orpin con Alan Ritchson, Minka Kelly, Damaris Lewis e Savannah Welch.

Titans è prodotto da Weed Road Pictures e Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. Basata sui personaggi della DC, la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, con Goldsman, Johns, Berlanti, lo showrunner Greg Walker, Sarah Schechter e Richard Hatem come produttori esecutivi.

Il finale della terza stagione di Titans debutta giovedì 21 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcespoilertv

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: