spot_imgspot_img

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: arriva Halloween con l’Infestazione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’annuale evento a tema Halloween è in arrivo su Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Come ogni anno porta con sé molte novità tra camei a tema horror e modalità inedite.

Quest’anno, per celebrare l’uscita nelle sale il 13 gennaio 2022 del nuovo film Scream, sarà disponibile un nuovo operatore. Potremmo infatti impersonare il furioso serial killer mascherato della serie cinematografica. In un bundle dedicato sarà possibile ottenere anche Frank il Coniglio, tratto dal film Donnie Darko. Le sorprese non si limitano ai due nuovi operatori, vediamo quindi i principali contenuti dell’evento nominato l’Infestazione.

Call of Duty Infestazione

Come per ogni evento presentato in Call of Duty, avremo la possibilità di completare diverse sfide sia in Warzone che in Black Ops Cold War. Completate le sfide potremo ottenere fino a 9 nuovi oggetti compreso il fucile d’assalto LAPA. Il fucile è ottimo a lunga distanza ragion per cui il suo rateo di fuoco è minore rispetto ai concorrenti; questo difetto è tuttavia trascurabile dato il controllo, portata e danno che caratterizza l’arma.

Warzone

In Call of Duty Warzone torna l’evento I Fantasmi di Verdansk, evento inedito per Halloween. Come successo l’anno scorso a tema zombie, quest’anno la modalità è simile. Dovremo avere a che fare con i fantasmi e, se attaccati, faremo la stessa fine. Per sopravvivere si dovrà restare in una zona sicura, detta Terreno Sacro, per evitare che il giocatore, o l’operatore, soccomba all’Oscurità. Una volta che il livello di Paura raggiunge quindi il 100% si diventerà fantasmi in grado di compiere salti enormi, teletrasportarsi e persino sparare per immobilizzare i nemici umani.

Black Ops Cold War

In Call of Duty Black Ops Cold War, invece, Nuketown vestirà abiti a tema Halloween.
La classica mappa, famosa nella saga Black Ops, ospiterà una modalità dedicata Prop Hunt ma anche nelle classiche modalità Deathmatch o Dominio potremo vedere la mappa a tema.
Per l’occasione, si passa dal giorno alla notte e i giocatori possono richiedere Pacchetti Spavento per ricevere ricompense spaventose.

Durante l’evento saranno inoltre disponibili tre nuove modalità.
Infetto, in cui diciotto operatori dovranno sconfiggere la squadra zombi che, man mano che infetterà gli umani vincerà il match. Al contrario, gli umani sopravvissuti riceveranno bonus ad ogni uccisione zombi.
Prop Hunt dedicato ad Halloween, ambientata a Nuketown, in cui controlleremo oggetti a tema, tra scheletri, lanterne o qualsiasi altro oggetto che possa farci nascondere dai nemici.
Deathmatch da urlo, in cui due giocatori impersonano il killer di Scream mentre i sopravvissuti dovranno difendersi e scappare. Come nel film, gli sfortunati sopravvissuti sono senza armi e dovranno evitare una brutta fine.

L’evento Infestazione è disponibile per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War a partire da oggi 19 ottobre.
Siete pronti per questo evento e passare notti con gli incubi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: