La serie animata di Smallville andrà oltre la serie TV originale…

I protagonisti di Smallville Tom Welling e Michael Rosenbaum spiegano come la loro serie animata esplorerà la storia di Clark Kent in un modo che il live action non avrebbe potuto. Scopriremo cose mai viste nella serie TV originale.

Smallville sta per diventare una serie animata. Tom Welling e Michael Rosenbaum in un’intervista con CBR hanno parlato della prossima pubblicazione in Blu-ray della serie, Smallville: The Complete Series. Inoltre, hanno accennato al progetto di animazione che è ancora in fase di sviluppo.I due attori si stanno preparando a presentare la serie alla Warner Bros e hanno già qualche idea su come esplorare la storia di Clark Kent in un modo che non potrebbero in un live action.

“Allora, guarda, non ci è permesso parlarne ora, perché è nelle fasi iniziali. Quindi lo stiamo sviluppando. Stiamo cercando di vedere cosa succede, ma questo è tutto quello che posso dire in questo momento” ha spiegato Michael Rosenbaum. “Con Al e Miles!” ha aggiunto Tom Welling, facendo riferimento ai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar. “Sì. Con Al e Miles. Ci stiamo provando. E ovviamente, con Warner Bros” ha replicato l’ex interprete di Lex Luthor. Welling ha poi sottolineato “Non possiamo parlarne, ma ci piacerebbe davvero”.

“Stiamo preparando il nostro lancio. Diciamo solo questo. È tutto quello che possiamo dire” ha detto Michael Rosenbaum. “Amiamo le relazioni e amiamo i personaggi di Smallville. Penso che molte persone desiderino che continui e ci siano nuove possibilità”. “Sì, una delle cose che sento dire dai fan è ‘Perché vi siete fermati?!’ Beh, posso dare un milione di ragioni per cui ci siamo fermati, ma capisco anche perché un fan vorrebbe che andasse avanti. Mi sento allo stesso modo per altri progetti di cui sono fan, tipo ‘Continua! Continua! ‘ È solo che ci sono limitazioni ad un certo punto” ha risposto Welling.

“Abbiamo finito la storia di Clark” ha continuato. “Clark doveva diventare Superman e Smallville non poteva essere una serie su Superman. Non è stato costruito così. Quindi, quello che stiamo cercando di fare è saltare in quest’altra arena dove forse possiamo servire quell’idea e divertirci a farlo”.

La serie animata di Smallville

Le prime notizie di una serie animata di Smallville sono emerse a giugno, quando Tom Welling ha condiviso la notizia con un fan tramite un messaggio su Cameo. In quel video, l’attore ha promesso che la serie animata avrebbe “usato il maggior numero possibile di membri del cast originale”. Successivamente, ha chiarito che sarà anche uno dei creatori del progetto, insieme al suo collega Michael Rosenbaum e ai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar.

In Smallville, abbiamo visto Clark Kent indossare il costume di Superman per poco tempo, solo nell’episodio finale. La serie è piuttosto incentrata sulla sua trasformazione da bravo ragazzo di provincia a supereroe. Tuttavia, la storia è continuata nei fumetti con Smallville Season 11, che ha ripreso la trama dal finale e ha introdotto Batman tra i personaggi della serie TV.

Smallville: The Complete Series arriva in Blu-ray per la prima volta in assoluto martedì 19 ottobre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI