back to top

Leggende Pokémon Arceus: scoperto un inquietante video!

The Pokémon Company ha appena pubblicato un nuovo trailer per il prossimo Leggende Pokémon Arceus e no, questo non è un video come siamo abituati. D’altra parte, non è nemmeno un video gameplay. Nello specifico, il nuovo video promozionale del titolo ha un’atmosfera molto dark con tocchi horror, che si svolge nella regione di Hisui.

Il video e l’audio vengono “tagliati” a intervalli regolari per darci la sensazione di un vecchio thriller, sicuramente non nel classico stile a cui siamo soliti vedere nel mondo Pokémon. Sentiamo solamente un ricercatore che parla mentre gira in un ambiente montano con una telecamera in mano.

Coda rossa che ondeggia, pelliccia bianca e morbida, grandi occhi gialli. Inizialmente, il ricercatore crede di essere davanti a Growlithe o Vulpix, ma poi cambia idea: si tratta di qualcosa di attualmente sconosciuto. Non è chiaro se si tratti di un Pokémon ad attaccare il ricercatore o a farlo è stata un’altra creatura, il video si interrompe prima di scoprire la verità.

Leggende Pokémon Arceus uscirà per Nintendo Switch il 28 gennaio 2022. Tutti coloro che lo avranno acquistato in preordine avranno diritto a un set kimono per il proprio personaggio a tema Growlithe di Hisui.

Cosa ne pensate di questo particolare ed inquietante trailer di Leggende Pokémon Arceus? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI