spot_imgspot_img

Leggende Pokémon Arceus: scoperto un inquietante video!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Pokémon Company ha appena pubblicato un nuovo trailer per il prossimo Leggende Pokémon Arceus e no, questo non è un video come siamo abituati. D’altra parte, non è nemmeno un video gameplay. Nello specifico, il nuovo video promozionale del titolo ha un’atmosfera molto dark con tocchi horror, che si svolge nella regione di Hisui.

Il video e l’audio vengono “tagliati” a intervalli regolari per darci la sensazione di un vecchio thriller, sicuramente non nel classico stile a cui siamo soliti vedere nel mondo Pokémon. Sentiamo solamente un ricercatore che parla mentre gira in un ambiente montano con una telecamera in mano.

Coda rossa che ondeggia, pelliccia bianca e morbida, grandi occhi gialli. Inizialmente, il ricercatore crede di essere davanti a Growlithe o Vulpix, ma poi cambia idea: si tratta di qualcosa di attualmente sconosciuto. Non è chiaro se si tratti di un Pokémon ad attaccare il ricercatore o a farlo è stata un’altra creatura, il video si interrompe prima di scoprire la verità.

Leggende Pokémon Arceus uscirà per Nintendo Switch il 28 gennaio 2022. Tutti coloro che lo avranno acquistato in preordine avranno diritto a un set kimono per il proprio personaggio a tema Growlithe di Hisui.

Cosa ne pensate di questo particolare ed inquietante trailer di Leggende Pokémon Arceus? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: