spot_imgspot_img

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy: annunciato per console next gen

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Ecco la comunicazione di BANDAI NAMCO sull’imminente uscita di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy sulle console next-gen.

BANDAI NAMCO ha annunciato che MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy sarà disponibile dal 4 novembre 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta che lotta per avanzare nel Continente Nord Americano durante la “One Year War”. Il gioco ha tutta l’azione frenetica di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, ma assicura anche una profonda e dettagliata storia per gli appassionati e i principianti. I giocatori potranno formare dei legami indistruttibili nel mezzo di una brutale guerra.

Il gioco in single player è formato da 3 Volumi, che possono essere acquistati in bundle o separatamente. Il Volume 1 sarà disponibile dal 5 novembre. Il Volume 2 e 3 arriveranno il 19 novembre e il 3 dicembre, rispettivamente. Chi avrà acquistato la Standard o la Deluxe Edition avrà accesso un giorno prima ai contenuti.

Code Fairy è fortemente connesso con MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, condividendo le stesse meccaniche di gameplay. Progredendo nella storia i giocatori potranno anche guadagnare ricompense per MOBILE SUIT GUNDAM OPERATION 2, come il mobile suit originale di Code Fairy.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: