spot_imgspot_img

Supergirl 6×17, “Believe In A Thing Called Love”: le foto e la sinossi dell’episodio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The CW ha condiviso in rete la sinossi ufficiale e alcune foto tratte dall’episodio 6×017 di Supergirl 6. La puntata, che si intitola “Believe In A Thing Called Love” (“Credo In Una Cosa Chiamata Amore” in italiano), andrà in onda negli USA il 26 ottobre 2021. Siamo sempre più vicini al ventesimo episodio, che segnerà la conclusione della serie dedicata alle avventure di Kara Danvers (Melissa Benoist).

Prima di lasciarvi alle foto, che trovate subito sotto la sinossi, vi ricordiamo che Supergirl 6 è in onda negli USA da martedì 30 marzo 2021. In Italia la sesta stagione va in onda su Premium Action con un ritardo di circa sei mesi rispetto alla programmazione originale americana. Il 21 ottobre andrà infatti in onda in Italia la puntata 6×07, “Il nodo della paura”.

La sinossi di Supergirl 6×17

Supergirl 6×17 – “Believe In A Thing Called Love”. IL RITORNO DI LEX – Quando Lex Luthor (guest star Jon Cryer) appare al fianco di Nyxly (Peta Sergeant), Supergirl (Melissa Benoist) e il team devono affrontare le ricadute emotive di affrontare i loro due più grandi nemici allo stesso tempo. Alex (Chyler Leigh) fa piani per la proposta perfetta a Kelly (Azie Tesfai), ma il lavoro continua a mettersi in mezzo.

Photo Credits: The CW

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcespoilertv

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: