Supergirl 6×17, “Believe In A Thing Called Love”: le foto e la sinossi dell’episodio

The CW ha condiviso in rete la sinossi ufficiale e alcune foto tratte dall’episodio 6×017 di Supergirl 6. La puntata, che si intitola “Believe In A Thing Called Love” (“Credo In Una Cosa Chiamata Amore” in italiano), andrà in onda negli USA il 26 ottobre 2021. Siamo sempre più vicini al ventesimo episodio, che segnerà la conclusione della serie dedicata alle avventure di Kara Danvers (Melissa Benoist).

Prima di lasciarvi alle foto, che trovate subito sotto la sinossi, vi ricordiamo che Supergirl 6 è in onda negli USA da martedì 30 marzo 2021. In Italia la sesta stagione va in onda su Premium Action con un ritardo di circa sei mesi rispetto alla programmazione originale americana. Il 21 ottobre andrà infatti in onda in Italia la puntata 6×07, “Il nodo della paura”.

La sinossi di Supergirl 6×17

Supergirl 6×17 – “Believe In A Thing Called Love”. IL RITORNO DI LEX – Quando Lex Luthor (guest star Jon Cryer) appare al fianco di Nyxly (Peta Sergeant), Supergirl (Melissa Benoist) e il team devono affrontare le ricadute emotive di affrontare i loro due più grandi nemici allo stesso tempo. Alex (Chyler Leigh) fa piani per la proposta perfetta a Kelly (Azie Tesfai), ma il lavoro continua a mettersi in mezzo.

Photo Credits: The CW

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI