The Continental: Mel Gibson nel cast della serie spin-off di John Wick!

Mel Gibson, secondo Deadline, sarà uno dei protagonisti della serie spin-off di John Wick, The Continental!

Lo show, prodotto per Starz da Lionsgate, esplorerà le origini del lussuoso Hotel frequentato esclusivamente da assassini, fulcro dell’universo di John Wick. In The Continental vedremo le origini del giovane Winston Scott nella New York del 1975. Winston dovrà affrontare il suo passato e impossessarsi dell’iconico hotel, che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo. Non si sa ancora chi interpreterà Winston Scott (Ian McShane nei film con Keanu Reeves). Mel Gibson interpreterà un personaggio di nome Cormac.

La trilogia di John Wick ha incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. I film sono stati scritti da Derek Kolstad e diretti da Chad Stahelski. John Wick 4 è attualmente in lavorazione in Germania, Francia e Giappone, con Reeves che riprenderà i panni del celebre assassino.

Gibson, prima di diventare una star di Hollywood con il film Arma Letale (1987), ha fatto il suo debutto come attore nella serie televisiva australiana The Sullivans, dal 1976 al 1983.

Il presidente della Lionsgate Television, Kevin Beggs, mesi fa aveva parlato di The Continental:

HA UNA MITOLOGIA COSÌ GRANDE E UNO STILE COSÌ INTERESSANTE. L’APPROCCIO GUN FU DI QUESTE ESTETICHE ACROBATICHE SONO INCREDIBILMENTE POETICHE, MOTIVO PER CUI IL FILM CON KEANU REEVES, CHE È COSÌ SORPRENDENTE IN TUTTO CIÒ CHE FA, MERITA DI AVERE QUALCOSA IN TV. PROPRIO COME L’UNIVERSO MARVEL E L’UNIVERSO DC DAL PUNTO DI VISTA TELEVISIVO PUÒ AVERE LA SUA GRANDE OPPORTUNITÀ

Ian McShane ha già detto che non apparirà in The Continental, ma potrebbe apparire come voce fuori campo. Keanu Reeves dovrebbe far parte della serie solo in qualità di produttore esecutivo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI