The Walking Dead: World Beyond 2×04, il trailer dell’episodio

Dopo averci svelato la sinossi della quarta puntata, ecco che AMC ha condiviso anche il promo dell’episodio 2×04 di The Walking Dead: World Beyond. “Family Is A Four Letter Word” (“Famiglia È Una Parola di Quattro Lettere” in italiano), questo il titolo dell’episodio, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 24 ottobre.

Cosa accadrà in questa nuova puntata? A soli sette episodi dalla conclusione della serie ci aspettiamo di trovarci finalmente in un punto di svolta e che gli eventi “esplodano” molto ma molto in fretta.

Eccovi un assaggio grazie al teaser trailer:

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas. I quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM Repubblica Civica Militaree combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che TWD: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, viene trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC (dal 4 in Italia sempre su Prime Video).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead ItaliaThe Walking Dead: World Beyond.

FONTEYT

CORRELATI