back to top

FIFA 22: Ban per i No Loss Glitch, puniti migliaia di utenti!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un paio d’ore fa l’annuncio a mezzo Twitter: arrivano i Ban per il No Loss Glitch! Se siete tra i mascalzoni che hanno sfruttato il glitch di FIFA 22, quindi, preparatevi a 7 giorni di Ban dalle modalità online. Questo, peraltro, significherà saltare la sessione delle finali di FUT Champions. Qualora vogliate passare il tempo, gustatevi il nostro pezzo sul TOTW 4 annunciato la settimana scorsa o sulla nuova Silver Star, Skov Olsen. Ricordate che stasera verrà annunciato il TOTW 5. Non perdetelo!

Qua sopra il trailer gameplay del simulatore calcistico di casa EA Sports.

Se non lo avete ancora acquistato, basta un click qua sopra per sfruttare la promozione di Amazon e supportare, nel contempo, il vostro amato NerdPool!

FIFA 22 No Loss Glitch: ban per migliaia di utenti

Su FIFA 22, purtroppo, era presente il fastidioso No Loss Glitch. Stamane, il profilo Twitter ufficiale ha annunciato il Ban per il No Loss Glitch per 30.000 utenti! Ban temporaneo, naturalmente, di 7 giorni per i bricconcelli che sfruttavano il glitch per evitare di perdere le partite senza penalizzazioni. Ecco il comunicato di EA.

Abbiamo identificato oltre 30mila utenti attivi che hanno abusato del No Loss glitch in modo consistente e li abbiamo sospesi da tutte le modalità online di fifa 22 per 7 giorni. questo significa escluderli anche dalle finali di fut champions.

Attenzione, da oggi in poi, giocatori furbetti di FIFA 22, mi raccomando!

FIFA 22 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia, ma anche per console next-gen PS5 e Xbox Series X | S. Electronic Arts ha inoltre rilasciato la Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI