back to top

G.SKILL: annunciato il kit DDR5-6600 CL36 Trident Z5

G.Skill Trident Z5

G.SKILL, il produttore leader mondiale di memorie e periferiche di gioco dalle prestazioni estreme, è entusiasta di annunciare il kit di memoria DDR5 più veloce al mondo con una velocità estrema e una bassa latenza di DDR5-6600 CL36-36-36-76 32GB (2x16GB). Questo è il primo kit di memoria DDR5 al mondo a raggiungere un livello così alto di velocità della frequenza e tempi bassi estremamente bassi, ottenuto con circuiti integrati DDR5 Samsung ad alte prestazioni.

Raggiungere nuovi orizzonti prestazionali con Samsung DDR5 IC

Nella ricerca senza fine delle prestazioni della memoria, G.SKILL è orgoglioso di rivelare l’ultima aggiunta di frequenza DDR5 ultraelevata alla famiglia di punta Trident Z5. Pur raggiungendo una velocità di frequenza estrema di DDR5-6600, questa specifica del kit di memoria è anche creata con un timing ultra-basso a CL36-36-36. Rispetto al tipico timing CL40-40-40 di DDR5, le rende la scelta di prestazioni definitiva per giocatori, appassionati e overclocker.

Lo screenshot qui sotto mostra un kit di memoria G.SKILL convalidato con l’uso di circuiti integrati Samsung DDR5 ad alte prestazioni.

CPU-Z G.Skill Trident z5

Progettato per le massime prestazioni DDR5

Questa specifica di fascia alta sarà inclusa nella famiglia Trident Z5, creata con un esterno elegante e futuristico che assimila gli elementi dell’hypercar nell’iconico design del dissipatore di calore Trident. Caratterizzato da una striscia di alluminio spazzolato nero inserito in un corpo argento metallizzato o nero opaco e sormontato da un’elegante barra superiore nero pianoforte sulla serie Trident Z5 o una barra luminosa RGB traslucida ottimizzata per un’illuminazione uniforme sulla serie Trident Z5 RGB, il Trident Z5 La memoria DDR5 della famiglia è la scelta ideale per i giocatori, gli overclocker, i creatori di contenuti e gli appassionati per costruire un sistema ad alte prestazioni.

Cosa ne pensate? Siete interessati all’acquisto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

CORRELATI