God of War: in arrivo la versione per PC!

spot_imgspot_img

Dopo mesi e mesi di rumors riguardo l’uscita di God of War su PC, adesso abbiamo la conferma ufficiale. Sony ha annunciato che il titolo arriverà il prossimo anno.

La serie di giochi di God of War è ambientata sulla Terra nei tempi antichi ed è abitata da divinità e creature mitologiche. Ogni regione del mondo è governata dagli Dei locali che governano la regione come sovrani. In queste zone, vivono personaggi e creature della suddetta mitologia. God of War fu sviluppato da SIE Santa Monica Studio e pubblicato dalla Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4 ad aprile 2018.

God of War sarà impostato per uscire su PC tramite Steam ed Epic Games Store il 14 gennaio. Tutti gli utenti PC potranno aspettarsi una versione del gioco ad alte prestazioni e con una risoluzione 4k, per i dispositivi supportati.

La versione per PC di God of War inoltre includerà un’ampia gamma di impostazioni grafiche e opzioni come ombre a risoluzione più elevata. Troveremo anche i riflessi screen-space migliorati, il supporto ultra-widescreen 21:9 e miglioramenti all’occlusione ambientale con GTAO e SSDO. Questa nuova versione presenterà anche la piena integrazione con Nvidia DLSS disponibile su RTX e la tecnologia Reflex a bassa latenza dell’azienda hardware per offrire un’esperienza più reattiva.

Possiamo anche aspettarci il ​​supporto del controller DualShock 4 e DualSense, oltre a una vasta gamma di altri gamepad e alla personalizzazione della mappatura della tastiera. I giocatori KBM saranno anche in grado di personalizzare completamente gli attacchi per creare una configurazione di controllo migliore.

Le novità però non finiscono qui. Per chi acquisterà la versione di God of War per PC, otterrà anche questi contenuti digitali:

  • Set di armature del voto di morte per Kratos e Atreus
  • Skin scudo guardiano dell’esilio
  • Skin Buckler of the Forge Shield
  • Skin Scudo dell’anima elfica splendente
  • Skin scudo Dökkenshieldr

Questi sono tutti i dettagli forniti per il momento, ma probabilmente avremo nuove notizie prima dell’uscita ufficiale del gioco.

Che ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×