Hot Wheels Unleashed: a breve l’inizio della DC Super-Villains Racing Season

Vi riportiamo l’ultimo comunicato di Milestone sulla DC Super-Villains Racing Season di Hot Wheels Unleashed.

Durante l’ultimo DC Kids Fandome, Milestone ha rivelato molti nuovi contenuti in arrivo, sia gratuiti che premium, per il suo Hot Wheels Unleashed. La DC Super-Villains Racing Season inizierà l’11 novembre offrendo a tutti i giocatori un gran numero di contenuti che possono essere sbloccati completando nuove sfide aggiunte appositamente per la stagione. La DC Super-Villains Racing Season include 6 veicoli a tema, Bane, The Cheetah, Poison Ivy, Black Manta, Deathstroke, Harley Quinn, molti oggetti di personalizzazione per il Basement e il profilo del giocatore. La stagione inizierà l’11 novembre e terminerà il 18 gennaio 2022.

La Batman Expansion porterà un’enorme quantità di nuovi contenuti giocabili con una nuovissima Career map da completare, ispirata a Gotham, e una nuova ambientazione mozzafiato con molti nuovi tracciati, la Batcaverna. L’espansione include anche 5 veicoli a tema, The Penguin, Robin 2.0T, Armored Batman, Batman Rebirth, The Joker GT, un nuovo modulo Track Builder, il Joker Funhouse Split e molti oggetti di personalizzazione a tema. La Batman Expansion è inclusa nell’HOT WHEELS Pass Vol. 1 oppure è possibile acquistarla separatamente dal 2 dicembre.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli reali. Il gameplay include gare adrenaliniche, un’ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con moduli di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Builder che consente ai giocatori di personalizzare i tracciati in qualsiasi ambiente di gioco e condividerli con la community.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI