Riverdale 6: il nuovo trailer svela il ritorno di Sabrina

Il trailer della stagione 6 di Riverdale ha fatto dare a tutti i fans, un primo sguardo al tanto atteso crossover tra Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

La clip di un minuto ha anticipato che la nuova stagione in arrivo, che debutterà negli Stati Uniti su The CW il 16 novembre, inizierà con un evento di cinque episodi con la (ex) strega adolescente preferita da tutti.

Guarda qui il trailer di Riverdale 6

Quale sarà il ruolo di Sabrina in Riverdale?

Quasi un anno dopo aver concluso le quattro stagioni di Sabrina di Netflix , Kiernan Shipka riprende il suo ruolo in Riverdale . Ma non è l’unica strega in città. Cheryl Blossom ha scoperto che il suo antenato fu bruciato sul rogo e, decide di reclamare la sua eredità guidando una congrega.

Cheryl ora guida un gruppo di giovani donne che vediamo stringere bambole vudù, eseguire vari rituali e fare tiro con l’arco mentre impartisce ordini come: “Dobbiamo tornare ai vecchi modi”. Le sue azioni non passano, però inosservate. Archie Andrews mentre indaga su un campo di bambole impalate, dichiara che sicuramente deve essere opera di Cheryl.

Ma il giovane è distratto anche da altro, la sua ragazza Betty Cooper sembra spingere per avere un bambino con lui.

Nel frattempo, Veronica Lodge (Camila Mendes) e il nuovo fidanzato Reggie Mantle (Charles Melton) sono concentrati sulla loro minaccia soprannaturale: il diavolo in persona sta arrivando a Riverdale, inoltre, Hiram Lodge (Mark Consuelos), è tornato dopo essere stato bandito dalla città alla fine della quinta stagione.

Non vediamo SAbrina fino all’ultima clip nella quale sembra si troverà di fronte proprio Cheryl. Secondo alcune voci non la vedremo fino al quarto episodio “The Witching Hour”. Probabilmente Cheryl tenterà un incantesimo “che potrebbe significare la differenza tra la vita e la morte per un amato membro della famiglia Blossom” e data l’esperienza della nostra strega, potrà sicuramente aiutarla!

Cosa ne pensate di questo Crossover?
Fateci sapere nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI