Assassin’s Creed Valhalla: nuova espansione in arrivo?

Negli ultimi periodi il successo di Assassi’ns Creed Valhalla è cresciuto molto, ottenendo più contenuti del previsto. Una notizia che è trapelata di recente potrebbe rivelare quali sono i prossimi progetti destinati al gioco. Secondo un leak, sembrerebbe che Assassin’s Creed Valhalla potrebbe ottenere una nuova espansione. Tuttavia il leaker “j0nathan” potrebbe aver rivelato alcuni dettagli.

La prossima possibile espansione di Assassin’s Creed Valhalla potrebbe chiamarsi Down of Ragnarok. Secondo i file trovati, sembrerebbe che alcuni dei contenuti dell’espansione siano: una nuova arma per Eivor e nuove abilità. Si tratta dell’abilità dell’invisibilità, il volo dei corvi, le frecce di teletrasporto, l’abilitò di rianimare i nemici e poteri di ghiaccio. Questi contenuti potrebbero essere davvero interessanti e segnare la storia di uno di Assassin’s Creed Valhalla.

L’ambientazione della nuova espansione per Assassin’s Creed Valhalla pare essere Svartalfheim, ovvero il regno dei nani. Ubisoft aveva mostrato in passato un’immagine del portone di ingresso a Muspelheim, il regno di fuoco. Pare che le forze di questo regno invaderanno Svartalfheim nell’espansione. Questi eventi serviranno anche per mettere in atto la versione di Assassin’s Creed del Ragnarok.

All’interno del di questo video, il leaker j0natan mostra alcuni dei contenuti all’interno dei file di gioco. Come possiamo ben notare, mostra immagini di tutte le novità presenti nella possibile e nuova espansione in arrivo per Assassin’s Creed Valhalla. Secondo quanto indicato, ci sono anche trofei classici come il completamento dei territori, la scoperta di luoghi specifici e eliminazione di nemici.

Come raccomandiamo sempre quando si tratta di un leak, queste notizie bisogna prenderle sempre con le pinze. Questo perché ancora non abbiamo nessuna notizia ufficiale e confermata da parte di Ubisoft riguardo una possibile nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI