Batwoman: Camrus Johnson risponde alle accuse di Ruby Rose

Ieri – mercoledì 21 ottobre – Ruby Rose ha spiegato in delle storie Instagram le motivazioni per cui ha lasciato Batwoman, dopo la prima stagione. L’attrice ha mosso pesanti accuse ai produttori e al cast della serie TV, denunciando un clima pericoloso e tossico. Vi consigliamo di leggere questo articolo per saperne di più. Uno degli attori coinvolti nel suo discorso è proprio Camrus Johnson, interprete di Luke Fox/ Batwing. Johnson è stato il primo – e per il momento l’unico – a rompere il silenzio e a replicare alle accuse di Ruby Rose, fornendo la sua versione dei fatti.

Infatti, l’attrice ha definito Camrus Johnson un “bambino egocentrico”, facendo riferimento ad una conversazione avvenuta sul set, dopo il suo ricovero in ospedale. Ruby Rose ha raccontato che il collega l’ha incolpata di ritardare le riprese con una battuta infelice. Le sue dichiarazioni hanno fomentato una grande polemica, alcuni fans hanno attaccato duramente le persone coinvolte. Qualche ora dopo Camrus Johnson ha ribattuto su Twitter, postando un articolo di Deadline.

Bat Famiglia, sapete che non potrei andare avanti tutto il giorno senza dire qualcosa! Vi voglio bene, non credo di non aver visto tutto questo affetto oggi. Ma sì famiglia, lei è stata licenziata. Ed è molto difficile essere licenziati quando sei il protagonista. Immaginate cosa bisogna fare perché ciò accada.

Ruby Rose è stata licenziata?

Più di un anno fa, quando è stato annunciato che Ruby Rose non sarebbe comparsa nella seconda stagione di Batwoman, l’attrice ha spiegato di essersene andata volontariamente. Dalle sue ultime dichiarazioni, sembra che sia stato addirittura molto difficile lasciare la serie e che abbia dovuto pagare una multa. Camrus Johnson, però, racconta che in realtà è stata licenziata. Infatti, l’attore prosegue così su Twitter per fare chiarezza.

Da quando è stato annunciato che lei “se n’è andata” l’anno scorso sono sicuro che alcuni di voi possono essere stati abbastanza confusi o sconvolti e oggi più di moltissime bugie sono state diffuse. Sappiate solo che abbiamo molte brave persone che lavorano a questa serie e nulla può cambiare ciò. Da cima a fondo.

Vi voglio bene e, famiglia della West Coast, godetevi il nuovo episodio di Batwoman con protagonista Javicia Leslie tra meno di quattro minuti.

Infatti, proprio ieri è andato in onda su The CW il secondo episodio della terza stagione di Batwoman: “Loose Teeth”.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI