spot_imgspot_img

Leggende Pokémon Arceus: svelate due nuove forme Hisui

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo un primo video alquanto cupo e misterioso, con il trailer pubblicato oggi sappiamo qualcosa di più su Leggende Pokémon Arceus.

Il video in questione ha audio e video sgranati ed è pieno di interferenze per dare più suspense a chi lo sta guardando. Subito dopo la pubblicazione di questo video la community è partita in quarta per capire quali fossero i possibili mostriciattoli descritti nelle riprese. Con un nuovo annuncio di oggi è stato rilasciato un altro video dedicato a Leggende Pokémon Arceus, ripulito dalle interferenze viste nel precedente.

Dopo l’incontro con alcuni Snorunt il misterioso ricercatore si addentra in una foresta e osserva uno strano Pokémon. Inizialmente confuso per un Growlithe e un Vulpix, la strana creatura ha una pelliccia bianca sulla testa e intorno al collo soffice, due occhi tondi e gialli e una coda rossa.
Il ricercatore viene poi attaccato da una strana entità per poi vedere in primo piano della ripresa i due nuovi Pokémon.

Leggende Pokémon Arceus Zorua e Zoroark

I nuovi mostriciattoli tascabili mostrati nel video “ripulito” dedicato a Leggende Pokémon Arceus sembrano essere Zorua e la sua evoluzione Zoroark in forma Hisui.
Questi due Pokémon sono stati inizialmente avvistati nella regione di Unima. Scoperti anche a Hisui con questa nuova forma adattata ai climi più freddi non si conosce ancora l’apparizione in questa regione.
La caratteristica di Zorua e la sua evoluzione Zoroark è sicuramente la capacità di mutare forma oltre ad un comportamento malizioso.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Leggende Pokémon Arceus? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: