back to top

Night Teeth: ecco il cast del nuovo thriller horror di Netflix

Il thriller horror di Netflix Night Teeth segue le vicende di un giovane uomo che viene inconsapevolmente trascinato in una cruenta battaglia uomo-vampiro; ecco una guida al cast del film.

Night Teeth rappresenta un altro importante progetto horror sui vampiri del 2021, come American Horror Story: Red Tide e Midnight Mass di Mike Flanagan. Questi ultimi due presentavano toni molto più seri, Night Teeth sceglie invece uno stile caoticamente giovanile e orientato all’azione.

Sinossi Night Teeth:

Nel film vedremo uno studente universitario di nome Benny che svolge il lavoro di autista freelance di suo fratello.
La notte diventa molto più terribile quando i passeggeri dei nightclub di Benny si rivelano essere vampiri secolari che lavorano per un minaccioso leader dei vampiri di Los Angeles.
I vampiri si impadroniscono di Benny, che sarà costretto a lavorare con loro per evitare di diventare uno spuntino, nel frattempo dovrà affrontare anche suo fratello maggiore Jay che è il capo dei protettori umani contro le tribù dei vampiri.
Una volta che la tregua uomo-vampiro viene interrotta dal malvagio Victor, Jay decide di dare la caccia ai non morti infidi mentre Benny combatte semplicemente per arrivare vivo all’alba.

Night Teeth riesce a reclutare una vasta gamma di star emergenti e nomi affermati, tra questi abbiamo: Debby Ryan, Lucy Fry, Megan Fox, Sydney Sweeney, Jorge Lendeborg Jr., Alexander Ludwig, Alfie Allen, Raúl Castillo e molti altri.
Mentre il film horror di Netflix pre-Halloween ha ricevuto recensioni principalmente negative al momento della sua uscita, i critici notano ancora che gran parte del cast sembra ancora divertirsi nella battaglia di Los Angeles tra vampiri e umani.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Night Teeth è disponibile su Netflix!

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI