Uncharted: il trailer del film con Tom Holland e Mark Wahlberg!

Pochissimi minuti fa, Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il primo trailer di Uncharted, l’attesissimo adattamento cinematografico basato sui videogiochi targati Naughty Dog. Nel cast del lungometraggio troveremo Tom Holland nei panni di Nathan DrakeMark Wahlberg nei panni di Victor “Sully” Sullivan.

Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo a febbraio 2022.

Trovate il trailer in italiano subito alla sinossi ufficiale. In fondo all’articolo trovate il trailer in lingua originale.

La sinossi di Uncharted

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Uncharted, è un’origin story tratta dall’omonima serie di videogiochi realizzati da Naughty Dog e racconta le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake. A vestire i panni dell’avventuriero protagonista sarà Tom Holland. Il film seguirà da vicino il rapporto tra Nathan e suo fratello maggiore SamuelMark Wahlberg interpreterà Victor “Sully” Sullivan, il mentore di Nathan. Il film, infatti, fungerà da prequel del franchise del gioco e ci mostrerà anche su come sia nata la loro amicizia.

Nel cast di Uncharted troviamo quindi, Tom Holland (Nathan Drake), Mark Wahlberg (Victor “Sully” Sullivan) e Antonio Banderas in un ruolo che attualmente é senza nome. Uncharted Il film vedrà anche la partecipazione di Sophia AliGrey’s Anatomy ) e Tati GabrielleThe 100 ). Il regista di Venom Ruben Fleischer firmerà l’adattamento. 

Ecco il trailer in lingua originale:

CORRELATI