Apex Legends: uno sguardo a Tropic Island della Stagione 11

Respawn Entertainment ha presentato il trailer di lancio per Apex Legends Stagione 11: Escape. Il trailer rivela alcuni nuovi dettagli interessanti sulla prossima mappa di Tropic Island e suggerisce ai giocatori alcuni potenziali nuovi elementi di gioco. 

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends ha svelato il primo sguardo esteso alla prossima mappa di Tropic Island tramite un video cinematografico di quattro minuti.

Gran parte del trailer sembrava concentrarsi sulla dualità dell’isola. All’esterno potrebbe sembrare un luogo di fuga incontaminato, ma al suo interno si rivela una bestia completamente diversa e le Leggende avranno le mani impegnate nel tentativo di navigare intorno ad essa.

Nuovi dettagli di Tropic Island

L’evidente punto culminante della mappa è la pittoresca spiaggia dove arrivano tutte le leggende. All’inizio sembra il luogo perfetto per una vacanza, ma non ci vuole molto perché la festa venga interrotta dal caos totale.

Questo tema continua per tutto il trailer, poiché ogni nuova posizione ottiene solo un momento di quiete prima di essere interrotta dall’inevitabile combattimento che li attende. Ci sono solo pochi posti che permetteno ai giocatori di avere un momento di pace.

Sebbene il trailer non rallenti molto, quest’area ha uno dei momenti salienti del video, in quanto mostra la squadra che abbatte alcuni cattivi e Ash che diventa un po’ più…brutale.

Uno di quei luoghi, da qualche parte sul bordo dell’isola, vede Ash, Bangalore e Mirage entrarvi prima di essere interrotti da Wattson, Pathfinder e Seer.

Questo è abbastanza simile ai POI in cui siamo stati prima, come Icarus, la nave abbattuta nella regione meridionale dell’Olimpo. Qualunque cosa sia, Ash sembra certamente pensare che sia importante, dato che è lei che guida la squadra lì in primo luogo.

Ci sono state anche una manciata di interazioni con gli animali locali e, sebbene questa non sia una novità per Apex Legends, questa volta sembra esserci una rinnovata attenzione.

Da Mirage che cerca di sfuggire a un predatore all’inizio fino a un’orda di ragni giganti che lo inseguono alla fine, sembra che la fauna selvatica svolgerà un ruolo significativo sulla mappa.

Teaser della mappa Tropic Island di Apex Legends

La mappa è stata inizialmente presa in giro attraverso una serie di cartoline che mostravano l’isola come l’ideale platonico di un luogo di vacanza, ma ora è chiaro che questa non è che una piccola facciata della vera storia che la circonda.

I giocatori devono ancora sapere cosa sta cercando Ash sull’isola e come tutto questo si colleghi alla capsula trovata su Olympus e all’eventuale viaggio di ritorno a casa di Bangalore.

Ci sono ancora molte domande a cui rispondere, ma alcune di esse dovrebbero essere chiarite dal primo trailer di gioco della Stagione 11 di Apex Legends, il 25 ottobre.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

CORRELATI