Batwoman 3×03, “Freeze”: la sinossi ufficiale dell’episodio

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 3×03 di Batwoman. La terza puntata di questa nuova stagione, si intitolerà “Freeze” e andrà in onda negli USA il 27 ottobre 2021.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi invitiamo a leggere le ultime dichiarazioni di Ruby Rose e della Warner Bros. in merito al allontanamento/licenziamento dell’attrice dopo la prima stagione della serie.

Batwoman 3×03 – “Freeze”. Uno sfortunato incidente nel centro di Gotham avverte Batwoman (Javicia Leslie) e il Bat Team che un altro trofeo scomparso è finito nelle mani sbagliate. Nel frattempo, un nuovo membro della famiglia Jet emerge quando Marquis (Nick Creegan) entra in scena in maniera non molto “sottile”, interrompendo un momento molto personale tra Ryan e Jada (Robin Givens). Di nuovo per le strade, la criogenia è al centro della nuova sfida e Sophie (Meagan Tandy) ricorda a tutti che è una tosta, specialmente nel bel mezzo di situazioni pericolose. Batwing (Camrus Johnson) deve decidere se è pronto ad indossare di nuovo il costume e nella clinica di Mary (Nicole Kang), il giuramento di Ippocrate costringe a un momento di tensione fraterna tra Alice (Rachel Skarsten) e il nuovo dottore. 

Greg Beeman è i regista dell’episodio basato su una sceneggiatura di Nancy Kiu.

Nel cast di questa terza stagione sono confermati Javicia Leslie (Ryan Wilder), Rachel Skarsten (Alice/ Beth Kane), Camrus Johnson (Luke Fox), Nicole Kang (Mary Hamillton) e Meagan Tandy (Sophie Moore).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

CORRELATI