Grand Theft Auto: San Andreas – In arrivo su Xbox Game Pass

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edtition, è stata annunciata non poco tempo fa da parte di Rockstar Games. Questa trilogia include i remaster dei titoli più belli della storia di GTA. Si tratta di GTA San Andreas, GTA Vice City e GTA III. Per quelli interessati a giocare singolarmente uno di questi titoli, ce una novità in arrivo. Grand Theft Auto: San Andreas arriverà all’interno del servizio Xbox Game Pass l’11 novembre.

Grand Theft Auto: San Andreas uscì nel 2004 pubblicato da Rockstar Games per PlayStation, Xbox e PC. La storia ci riporta negli anni ’90 (più precisamente nel 1992) e racconta le vicende di Carl Johnson. Si tratta di un personaggio afro-americano che indaga sulla morte della sua amata mamma uccisa da un assassino misterioso.

Anche per gli utenti di PlayStation ci sarà una novità. Avranno la possibilità di giocare l’edizione definitiva di Grand Theft Auto 3 che sarà disponibile il 7 dicembre per il servizio. Questo avviene però dopo l’uscita fisica della trilogia prevista per il 6 dicembre. GTA 3 è il terzo capitolo della saga e venne rilasciato nel 2001. Texture e risoluzione saranno sicuramente migliorati, compresa anche la distanza di visualizzazione.

Grand Theft Auto

Grand Theft Auto:The Trilogy – Definitive Edition sarà disponibile a partire dall’11 novembre per PC, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. I titoli che sono inclusi nella raccolta vanteranno molti miglioramenti come: una nuova illuminazione, miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione e distanze di visualizzazione superiori. I comandi saranno in stile di Grand Theft Auto V, inoltre ci saranno anche molte altre rifiniture.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI