House Of The Dragon: riprese sospese ancora una volta!

La pandemia di coronavirus continua a tormentare il mondo intero e l’industria cinematografica. Il sito spagnolo Hoy, infatti, riporta che le riprese di House of the Dragon, la serie prequel de Il Trono di Spade (Game of Thrones) della HBO, sono state sospese dopo che un membro della troupe tecnica è risultato positivo al COVID.

In particolare, HBO ha sospeso le riprese nella città spagnola di Cáceres, dove la troupe avrebbe dovuto girare un’ultima scena proprio nella giornata di ieri. Grazie a dei video condivisi su Reddit possiamo osservare un maestoso impianto di illuminazione utilizzato per illuminare la piazza della città. La troupe tornerà invece a Cáceres il 3 novembre, dopo aver girato altre scene nella cittadina di Trujillo e nel villaggio di Monsanto in Portogallo. La produzione ha comunicato alle comparse di Cáceres che le riprese riprenderanno proprio il 3 novembre.

Ritardi permettendo House of the Dragon (tutte le info nella nostra scheda) sarà presentato in anteprima su HBO e HBO Max nel corso del 2022.

Il cast di House of the Dragon include anche Matt Smith (Daemon Targaryen), Paddy Considine (Viserys), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Sir Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Velaryon).

House of the Dragon, sarà incentrata sulla famiglia Targaryen (gli antenati di Daenerys), sarà composta da 10 episodi e arriverà nel 2022! Lo show sarà ambientato circa 200 anni prima rispetto alla serie madre, e racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro “Fire & Blood” di Martin.

La serie, co-creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal racconterà l’inizio della fine della Casa Targaryen, e sarà tratta dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. Miguel Sapochnik, uno dei veterani di Game of Thrones, sarà alla regia delle serie e dividerà anche il ruolo di showrunner con Condal.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI