Call of Duty Warzone: I Fantasmi di Verdansk contro i camper

Il nuovo evento di Call of Duty Warzone, I Fantasmi di Verdansk, è disponibile come evento a tema Halloween.
Con questa novità possiamo infatti combattere vestendo i panni di fantasmi e sfruttare potenziamenti inediti per dare la caccia ai giocatori umani.

Gli sviluppatori hanno voluto equilibrare il gameplay di questa modalità di Call of Duty. Con le feature introdotte ne I Fantasmi di Verdansk, i tanto odiati camper hanno vita breve in questo evento. Il livello Paura che, se raggiunto il 100%, ci farà degli “scherzi” in gioco, è la chiave per riequilibrare le partite. Lo stesso livello Paura è controllabile direttamente dall’interfaccia, posto nell’HUD in basso a sinistra.

Call of Duty Warzone I Fantasmi di Verdansk

Come riporta, infatti, il blog ufficiale di Call of Duty se il giocatore rimane troppo spesso fermo o nascosto, il livello paura aumenterà. Il patch notes cita appunto la parola Camping tra gli elementi che fanno aumentare il livello. Paura che aumenterà anche nel caso in cui si viene colpiti dai nemici (sia da armi che da serie di uccisioni), vedere fantasmi o avere compagni di squadra morti.

Purtroppo, nelle note nell’evento I Fantasmi di Verdansk in Call of Duty Warzone non è ben definita la modalità in cui si può interpretare il camping.
Ci si può quindi aspettare che il livello Paura salga se si rimane troppo fermi in un punto oppure muoversi in un’area circoscritta. Non resta quindi che scoprirlo direttamente nel gioco.

Avete già giocato all’evento di Halloween di Call of Duty? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI