spot_imgspot_img

Football Manager 2022: FM22 Beta è disponibile in Early Access

Siedi in panchina e punta alla gloria!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

È arrivato quel momento dell’anno: la beta in Accesso Anticipato di Football Manager 2022 è disponibile su Steam e su Epic Games Store e offre, dunque, a tutti gli allenatori l’opportunità di iniziare la propria carriera virtuale in panchina con un po’ di anticipo.

FM22: finalmente la beta!

Chiunque abbia pre-acquistato FM22 presso un rivenditore digitale autorizzato SEGA, può effettuare l’accesso su Steam o su Epic e lanciare immediatamente il gioco direttamente dalla propria libreria. Tutti gli appassionati che non hanno ancora effettuato il pre-acquisto non devono preoccuparsi, perché non è ancora troppo tardi per essere coinvolti. Tutti coloro che pre-acquisteranno FM22 su PC e Mac tramite un rivenditore autorizzato digitale tra oggi e il giorno della pubblicazione ufficiale, ovvero il 9 novembre, potranno accedere alla beta e ottenere anche un 10% di sconto.

La beta in Accesso Anticipato è una versione quasi completa (ma non finale) del gioco, per cui è possibile incappare in qualche bug. Ogni problema può essere segnalato al team di Sports Interactive tramite il tasto “Segnala un bug” nella barra laterale dell’interfaccio di gioco. Nella beta sono disponibili anche le modalità online, ma non è possibile accedere né ai contenuti di Steam Workshop, né agli editor in-game o pre-partita fino al 9 novembre, una volta che sarà disponibile la versione completa del gioco.

Un nuovo motore per le animazioni e diversi miglioramenti all’intelligenza artificiale garantiscono la più autentica simulazione di campo mai apparsa nella serie, e il nuovo Centro Dati consente di analizzare in maniera più accurata cosa funziona di più e cosa meno durante le partite. L’ultimo giorno di mercato è stato completamente ripensato per rendere le battute finali della finestra dei trasferimenti ancora più dense di eventi, rumor e trattative, mentre le nuove riunioni con lo staff consentono agli allenatori di essere sempre in contatto con i propri assistenti.

Le carriere per giocatore singolo iniziate durante la beta in Accesso Anticipato di FM22 possono essere proseguite nel gioco completo. Per maggiori informazioni su FM22 e le sue caratteristiche visita il sito www.footballmanager.com.

Rimanete sintonizzati su NerdPool, per non perdere nemmeno una notizia in merito a FM22!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: