FIFA 22: Politano RTTK SBC (Road to the Knockouts)!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e se un paio di giorni fa abbiamo conosciuto il Road to the Knockouts Team 2, oggi vi presentiamo la SBC del giorno. Come già sapete, in questo particolare evento (RTTK), vengono rilasciate Carte Speciali, le quali avranno statistiche variabili che crescono in base al progresso dei giocatori nella competizione più ambita. Un po’ come accadeva con il precedente evento dedicato: Road to the Final. Oggi ci gustiamo Matteo Politano RTTK SBC (Road to the Knockouts)!

Matteo Politano RTTK SBC (Road to the Knockouts)

Per ottenere la carta dell’esterno azzurro, dovremo completare 2 SBC, quindi niente di improbabile, ma che ci consentiranno di goderci la scheggia napoletana dall’Overall di tutto rispetto: 84. Tempo limite per completare le sfide: 30 ottobre.

Politano RTTK SBC – Emulazione Tattica

  • Min. 1 Giocatore del Napoli SSC
  • Min. 1 Giocatori dal TOTW (Team of the Week)
  • Val. Squadra minima: 82
  • Intesa minima: 75
  • Premio parziale: 1x Gioc. Mix Prime Piccolo

Politano RTTK SBC – Road to the Knockouts

  • Min. 1 Giocatori del RTTK (Road to the Knockouts)
  • Val. Squadra minima: 83
  • Intesa minima: 70
  • Premio parziale: 1x Gioc. Mix Rari Piccolo

FIFA 22 Road to the Knockouts - FUT 22 Ultimate Team  - Cards

Questo è l’aspetto delle special cards dell’evento Road To The Knockouts (RTTK, abbreviato). A sinistra quelle relative ai giocatori che partecipano alla Champions League, al centro l’Europa League e a destra la nuovissima Conference League.

Vi ricordiamo che gli RTTK sono una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della massima competizione europea, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è il motivo per il quale le carte saranno particolarmente ambite ed esse cresceranno di valore man mano che andranno avanti in Champions League, Europa League e Conference League. Per essere più chiari: i giocatori avranno un upgrade qualora i loro club superassero la fase a gironi della competizione relativa. Possibile anche un ulteriore boost se dovessero vincere 3 delle loro prossime 4 gare ai gironi.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Curiosi in merito a quest’evento dedicato alla Champions League? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, ed aiuterete anche NerdPool nel suo sostentamento!

CORRELATI