spot_imgspot_img

Doctor Who: Flux, svelate nuove immagini della stagione 13

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La stagione 13 di Doctor Who: Flux è in arrivo il 31 Ottobre, e finalmente vengono svelate le nuove immagini dei personaggi che incontreremo nelle sei nuove puntate. Curiosi?

Doctor Who: Flux le nuove immagini della stagione 13

Doctor Who: Flux sarà composto da soli 6 episodi, seguiti da 3 speciali che verranno rilasciati nel 2022. La stagione 13 segnerà anche l’addio di Jodie Whittaker e Chris Chibnall. Ricordiamo che Jodie è stata la prima donna ad interpretare il ruolo del dottore durante l’intera serie di Doctor Who!

Qui trovate il teaser trailer della stagione 13

Cast

Oltre al cast regolare composto da WhittakerMandip GillJohn Bishop e Jacob Anderson, troviamo anche: Robert BathurstThaddea GrahamBlake HarrisonKevin McNallyCraig ParkinsonSara PowellAnnabel ScholeyGerald Kyd Penelope Ann McGhie.

La nuova stagione di Doctor Who va in onda su BBC OneBBC America e BBC iPlayer a partire dal 31 ottobre, con ulteriori casting da annunciare.

Fateci sapere cosa ne pensate, nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Laura Pola
26 anni Nerd. Appassionata di Fantasy e serie tv. Il mio più grande sogno è quello di entrare nell'armadio e finire a Narnia, mentre un gufo viene a portarmi la mia lettera di benvenuto ad Hogwarts dove mi allenerò per salvare la terra di mezzo.

POTREBBERO INTERESSARTI: