Fortnite Fondazione: il fumetto con la skin Il Batman Che Ride

Da pochi giorni è stato annunciato il nuovo fumetto crossover Batman/Fortnite Fondazione, una storia ambientata a Gotham City con protagonista The Foundation. Il fumetto permetterà a tutti di ricevere la skin Il Batman Che Ride.

Fortnite Il Batman che Ride Batman/Fortnite Fondazione

Ecco di seguito il link Amazon per il preorder:

Batman/Fortnite Fondazione su Amazon

Il fumetto è in uscita l’11 Novembre 2021, al modico prezzo di 5,00 euro, dato che sarà un edizione one shot. (un solo fumetto)

Il numero conterrà un codice segreto che ci permetterà di ottenere la skin Il Batman che Ride ed altri due oggetti decorativi:

  • il dorso decorativo Trespolo di Robin
  • schermata di caricamento Giorni Oscuri

Inoltre, chi avrà acquistato Batman/Fortnite Fondazione riceverà uno sconto sull’acquisto del resto del set disponibile nel Negozio Oggetti.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo fumetto in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI