The Walking Dead: World Beyond 2×05, la sinossi dell’episodio

L’emittente americana AMC ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 2×05 di The Walking Dead: World Beyond. Il quinto appuntamento, che segnerà il giro di boa di questa seconda ed ultima stagione della serie, sarà disponibile su Amazon Prime Video in Italia a partire dal 31 ottobre. La puntata si intitolerà “Quatervois” (traducibile in italiano come “bivio” o “decisione critica”).

Ecco la sinossi della puntata 2×05 di The Walking Dead: World Beyond 2:

The Walking Dead: World Beyond 2×05 – “Quatervois”. Quando viene messo in atto un piano pericoloso, nuovi segreti vengono allo scoperto.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas. I quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM Repubblica Civica Militaree combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che TWD: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, viene trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC (dal 4 in Italia sempre su Prime Video).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead ItaliaThe Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI