spot_imgspot_img

A Very British Scandal: Claire Foy e Paul Bettany nelle prime immagini ufficiali

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Amazon Studios ha rilasciato le prime immagini della nuova stagione della serie A Very British Scandal. La serie segue uno dei procedimenti legali più famosi del XX secolo: il divorzio della duchessa di Argyll. Il caso ha portato alla luce rivelazioni scioccanti che avrebbero seguito la duchessa per il resto della sua vita.

Le nuove immagini di A Very British Scandal presentano Claire Foy (The Crown, Millennium – Quello che non uccide) nei panni di Margaret Campbell, duchessa di Argyll, e Paul Bettany (WandaVisionZio Frank) nei panni di Ian Campbell, Duca di Argyll.

A Very British Scandal

Nel cast della miniserie anche Amanda DrewRichard McCabePhoebe NichollsCamilla RutherfordTimothy RenoufSophia MylesSophie WardTim SteedKatherine Manners e Julia Davis.

A Very British Scandal, scritta da Sarah Phelps, è diretta da Anne Sewitsky e prodotta da Chris Ballantyne. La serie, in arrivo su BBC One e BBC iPlayer nel Regno Unito, dovrebbe arrivare nel corso del 2022.

A Very British Scandal

Famosa per il suo carisma, la sua bellezza e il suo stile, Margaret, duchessa di Argyll, ha dominato le prime pagine mentre il divorzio esponeva accuse di falsificazione, furto, violenza, assunzione di droghe, corruzione e un’esplicita foto Polaroid che l’avrebbe perseguitata per il resto della sua vita. A Very British Scandal esplora il clima sociale e politico della Gran Bretagna del dopoguerra, esaminando gli atteggiamenti nei confronti delle donne e chiedendosi se la misoginia istituzionale fosse diffusa all’epoca. Mentre i suoi contemporanei, la stampa e la magistratura cercavano di diffamarla, Margaret tenne la testa alta con coraggio e resilienza.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: