Apex Legends: Escape – Il trailer gameplay della nuova Season 11!

Respawn Entertainment ed EA hanno presentato il trailer gameplay per Apex Legends: Escape, la Stagione 11. Il trailer è tutto da gustare, coi suoi tipici ritmi frenetici ed anche la nuova Leggenda in azione: Ash.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Il 2 novembre, Apex Legends: Escape porta i concorrenti nelle profondità degli Oceani di Gaia, in una terra ricca di storia e fauna selvatica – la nuova fantastica e terrificante mappa Passo della Tempesta. In Apex Legends: Escape, anche la nuova leggenda Ash risorge dalle ceneri, insieme all’introduzione di una nuova arma e molto altro ancora. 

Passo della Tempesta: nuova mappa ed altre novità

EA e Respawn Entertainment hanno rilasciato un trailer del gameplay che fa entrare i giocatori in tutti i nuovi contenuti di Apex Legends: Escape, come avrete visto poco più in alto. Di seguito il dettaglio di alcuni dei contenuti che i giocatori possono aspettarsi quando Apex Legends: Escape verrà lanciato.

Nuova mappa Passo della Tempesta: Passo della Tempesta sembra allettante, ma le spiagge incontaminate e le acque cristalline sono solo l’occhio del ciclone. Brulicante di selvaggi Prowler e di un nuovo tipo di sciame nemico, i ragni velenosi, le tempeste che si accumulano non fanno che aumentare la tensione nell’aria. Le Leggende sono arrivate e troveranno nuovi modi per viaggiare attraverso i diversi punti di interesse della mappa. Essi includono gruppi di isole, complessi nella giungla e una base incastonata in una montagna gigante che segna la posizione più alta in qualsiasi mappa di Apex Legends fino ad oggi.

Apex Legends: Escape Passo della Tempesta Stagione 11 Season 11

Nuova Leggenda Ash: Un simulacro fatto dalla donna che una volta era la dottoressa Ashleigh Reid, Ash individua la morte ovunque vada, infilzando i nemici con trappole elettriche che li bloccano sul posto, squarciando lo spazio per prendere altre vite. Sarebbe facile pensare che non ci sia più nulla di umano in quel freddo acciaio.

Apex Legends: Escape Passo della Tempesta Stagione 11 Season 11 Ash

CAR SMG: Un’arma flessibile, il C.A.R. SMG è in grado di sparare sia munizioni leggere che pesanti. La mitragliatrice Combat Advanced Round è completamente automatica con una discreta quantità di rinculo – come alcuni giocatori potrebbero ricordare dal passato storico dell’arma. 

Apex Legends: Escape Passo della Tempesta Stagione 11 Season 11 CAR SMG

Apex Legends: Escape presenta anche un nuovo Pass Battaglia che offre skin limitate e ricompense che le Leggende possono sbloccare completando le sfide e salendo di livello. Non solo: arriva ovviamente anche la nuova Stagione Classificata che prenderà il via al lancio di Escape il 2 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Origin e Steam. 

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

CORRELATI