Fortnite, Stagione 8: tutti i dettagli dell’update 18.30 – LIVE

Fortnite non funziona, arriva l’update 18.30. La conferma dell'avvento della Stagione 8 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00.

Anche questa settimana con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus abbiamo avuto la conferma dell’avvento dell’update 18.30 e quindi dell’attesissima Stagione 8 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). Fortnite non funziona, e il motivo è proprio l’arrivo dell’update v18.30 che ci porterà tante novità dedicate alla Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Seguitelo Live con noi!

QUANDO TERMINA LA STAGIONE 8 ED INIZIA LA STAGIONE 9?

Ci sono tantissime speculazioni in merito alle novità che saranno introdotte! Di seguito come sempre il nostro solito LIVE update:

Aggiornamento ore 13.45

Sembra proprio che la collaborazione tra Naruto e Fortnite stia per arrivare! Ecco nuovi leak dall’update v18.30!

Aggiornamento ore 13.00

Sembra che l’update 18.30 di Fortnite Stagione 8 non sia ancora terminato. Il profilo Twitter Fortnite Status non ha ancora comunicato la chiusura dei lavori e la riapertura del matchmaking.

Aggiornamento ore 11.50

Altri aggiornamenti! Il Cubo in realtà è diventato una Piramide! Inoltre vedremo Naruto in Fortnite?

Aggiornamento ore 10.45

Altre skin personalizzabili, la Cube Queen, i nuovi Mechs e le nuove emote!

Aggiornamento ore 10.25

Prima carrellata di aggiornamenti! Fix ai testi, skins, cosmetics e nuove sfide!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI